Sezione CAI della Spezia

company services partners support news contact

Hotel Le Grazie

Convenzione speciale per gli "amici" della nostra Scuola con l'Hotel Le Grazie a Portovenere

• € 25 (a persona) in camera quadrupla o più (fino a 6 posti) con colazione

• € 35 (a persona) in camera doppia con colazione

• Supplemento 1/2 pensione (primo/secondo/contorno/caffè, bevande escluse) € 15 (a persona)

Per usufruire delle suddette offerte basta scaricare e stampare il coupon allegato e inviarci una e-mail coi nominativi e i racapiti delle persone interessate

Coupon da scaricare e stampare

Come raggiungere l' Hotel Le Grazie... A pochi passi dalla falesia del Muzzerone!

Il borgo delle Grazie, vicinissimo a Portovenere, dove è situata la falesia del Muzzerone, è interamente percorribile in auto con la quale si arriva davanti all'Hotel.

In auto
Si può raggiungere grazie a 2 autostrade A12 (Genova - Livorno) e A15 (Parma - La Spezia). Entrambe con uscita La Spezia/Santo Stefano Magra. Da questa uscita si passa davanti al Porto della Spezia e seguendo le indicazioni per PortoVenere in 15 minuti sarete a Le Grazie.

In treno
Stazione Centrale della Spezia poi i bus n° 11 Le Grazie oppure linea P - Porto Venere. Ambedue gli autobus fermano a 50 mt dall'Hotel Le Grazie

In aereo
Gli aeroporti più vicini sono:
Aeroporto "Galileo Galilei" di Pisa - 70 km
Aeroporto "Cristoforo Colombo" di Genova - 110 km

Dall' Hotel Le Grazie alla falesia del Muzerone
Basta ritornare sulla strada per Portovenere e seguirla ancora per pochi chilometri... (vedi link alla falesia)