Sezione CAI della Spezia

company services partners support news contact

PALESTRA DI ARRAMPICATA”DIMENSIONE VERTICALE”

Ad Ottobre riapre la Palestra di Arrampicata Artificiale presso il Palasport della Spezia con il seguente orario: martedì - mercoledì - giovedì - venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 21.30. Continua al suo interno l’ampliamento della struttura, che sta assumendo ormai caratteristiche importanti. La palestra è rivolta a tutti coloro che intendono essere introdotti nell’affascinante mondo dell’arrampicata e a coloro che intendono mantenere il proprio allenamento durante il periodo invernale. All’interno saranno sempre presenti Istruttori Nazionali della Scuola, che potranno assistere e coadiuvare il lavoro individuale. Anche quest’anno sono in progetto l’organizzazione di gare amatoriali di arrampicata e di boulder al suo interno.

LA SCUOLA MUZZERONE E' DIVENTATA SCUOLA DI ARRAMPICATA, ALPINISMO E SCI ALPINISMO